Cos'è

E’ una applicazione di Argo Software per gestire il registro elettronico dei docenti.

A cosa serve

Il registro elettronico Argo didUP serve per gestire il tuo orario scolastico, segnalare le assenze degli alunni, caricare documenti, consentire la prenotazione di ricevimenti da parte dei genitori e molto altro ancora.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico Argo didUP da computer come docente, avvia il browser che utilizzi solitamente per navigare su Internet (es. ChromeMicrosoft Edge FirefoxSafari ecc.) e collegati al sito ufficiale di Argo.

Effettua il login, inserendo le credenziali fornite dalla tua scuola nei campi Nome utente e Password e premi sul pulsante Accedi, per accedere al registro elettronico.

Le credenziali di accesso fornite dalla scuola.

Il servizio è disponibile tutto l’anno e non ha scadenza.

Ulteriori informazioni

E' possibile utilizzare il registro elettronico installando l'app didUP di Argo Software sullo smartphone.