Cos'è
E’ una applicazione di Argo Software per gestire il registro elettronico dei docenti.
A cosa serve
Il registro elettronico Argo didUP serve per gestire il tuo orario scolastico, segnalare le assenze degli alunni, caricare documenti, consentire la prenotazione di ricevimenti da parte dei genitori e molto altro ancora.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Argo didUP da computer come docente, avvia il browser che utilizzi solitamente per navigare su Internet (es. Chrome, Microsoft Edge Firefox, Safari ecc.) e collegati al sito ufficiale di Argo.
Effettua il login, inserendo le credenziali fornite dalla tua scuola nei campi Nome utente e Password e premi sul pulsante Accedi, per accedere al registro elettronico.
Servizio online
Cosa serve
Le credenziali di accesso fornite dalla scuola.
Tempi e scadenze
Il servizio è disponibile tutto l’anno e non ha scadenza.
Contatti
- Telefono: 0941902103
- Email: meps22000l@istruzione.it
Ulteriori informazioni
E' possibile utilizzare il registro elettronico installando l'app didUP di Argo Software sullo smartphone.