Diritti delle donne

16 Settembre 2023

Iniziativa di sensibilizzazione sui diritti delle donne a sostegno delle donne iraniane, primo anniversario della morte di Mahsa Amini.

Cos'è

Sabato 16 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 10:30 si svolgerà un’iniziativa di sensibilizzazione sul tema dei diritti delle donne rivolta alle classi del triennio del Liceo artistico.

L’artista Eleonora Gugliotta, già studentessa del nostro liceo, presenta una video‐intervista all’artista e attivista iraniana Mahnaz Ekhtiary, la quale racconta la protesta in corso in Iran dal punto di vista di una donna iraniana che vive e lavora a Milano.

L’iniziativa promossa in occasione dell’anniversario della morte di Mahsa Amini avrà luogo nel Cortile del plesso di Torrente Forno.

Alunni delle classi del triennio del Liceo Artistico

Plesso Via Torrente Forno, 69

Via Torrente Forno, 69 - Capo d’Orlando (ME)

Date e Orari