Sei in Home separatore Archivio Anno Scolastico 2015-2016 separatore Alternanza Scuola-Lavoro

ringraziamento

25 Febbraio 2016 - Cerimonia conclusiva del progetto "Alternanza Scuola-Lavoro" dell'IIS LS PICCOLO di Capo d'Orlando

01 02 03 04
05 06 07 08
09 10 11 12
13 14 15 16
17 18 19 20
21 22 23 24
25 26 27 28

L'esperienza del Liceo Artistico presso il Cantiere Nautico Cicirello srl di Capo d'Orlando centra lo spirito dell'alternanza scuola lavoro, anzi va oltre ogni aspettativa con la realizzazione di un prototipo di un elemento di design dall'estetica contemporanea innovativa.

fotografiafotografiafotografia

Stage presso il LABORATORIO CENTRO POLIDIAGNOSTICO KENNEDY a Brolo.

STAGE AZIENDALI - LICEO ARTISTICO

Stage Aziendale per gli studenti del Liceo Artistico presso la Armenio Editore, Tipolitografia di Brolo.

fotografia fotografia fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della classe 3A del Liceo Artistico presso l'Agenzia Viaggi ESSE TOURS di Brolo.

fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della classe 3A del Liceo Artistico presso C.&G. Pubblicit� di Capo d'Orlando.

fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della classe 3A del Liceo Artistico presso la Stazione Televisiva Antenna del Mediterraneo di Capo d'Orlando.

fotografia fotografia fotografia

Gli allievi della 4A del Liceo Artistico impegnati nello stage aziendale presso il Cantiere Nautico Cicirello srlaccompagnati dal tutor scolastico Prof. MAURO CAPPOTTO

fotografia
Il tutor aziendale con gli studenti durante la fase di costruzione di una "dima" per realizzare un elemento lamellare curvo.
fotografia fotografia

fotografia

Villa Piccolo ospiter� 20 allievi dell'omonimo liceo - La Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella ha aderito al progetto di "alternanza scuola/lavoro" proposto dall'IIS Liceo Piccolo di Capo d'Orlando.

Per 5 giorni, 20 studenti (3A e 3B del Liceo Artistico) saranno ospitati a Villa Piccolo accompagnati dal tutor scolastico, Prof. VITTORIO PERNA, faranno pratica di accoglienza dei turisti e azione di tutela del patrimonio.

icona pdf Fondazione Piccolo Studenti in arrivo - Leggi l'articolo

fotografia fotografia fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della 3B del Liceo Artistico presso l'Agenzia Pubblicitaria "Eventi" di Capo d'Orlando.

STAGE AZIENDALI - IPAA

Stage Aziendale per gli studenti della 3A dell'IPAA presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Caprileone aRocca di Caprileone - Studenti accompagnati dal tutor aziendale Dott.ssa ANNA MARIA MESSINA e dal tutor scolastico Prof. GIUSEPPE COLLORAFFI

fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della 3A dell'IPAA presso l'Agriturismo ECOTURISTICA srl VILLAGGIO ALBERGO "LA MIA VALLE" SOC. COOP. AGR. "LA FENICE" di Capo d'Orlando. Studenti accompagnati dal tutorscolastico Prof. GIUSEPPE COLLORAFFI

fotografiafotografiafotografia

Stage Aziendale per gli studenti della 4A dell'IPAA presso il CASEIFICIO "RISVEGLIO DEI NEBRODI" diMARIA GIUSEPPA IUCULANO a Tortorici. Studenti accompagnati dal tutor scolastico Prof. ANTONIO MERLINA

fotografia fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della 3A e 4A dell'IPAA presso l'Agriturismo PONTE DUE ARCHI a Raccuja.Studenti accompagnati dai tutor Prof. GIUSEPPE COLLORAFFI e Prof. ANTONIO MERLINA

STAGE AZIENDALI - LICEO SCIENTIFICO

Stage Aziendale per gli studenti della 3B e della 3A del Liceo Scientifico presso lo Studio di Consulenza Dott. Giuseppe Scurria a Castell'Umberto.

STAGE AZIENDALI - LICEO CLASSICO

Stage Aziendale per gli studenti della 3A del Liceo Classico, 3A e 3C del Liceo Scientifico presso lo Studio del Notaio Giardina di Capo d'Orlando.

fotografia

Stage Aziendale per gli studenti della 3A del Liceo Classico presso la Biblioteca "Amici della Terra" di Capo d'Orlando.

STAGE AZIENDALI - ODONTOTECNICO

Studenti della classe 3A accompagnati dal TUTOR SCOLASTICO Prof. LELIO LIUZZO

Stage presso lo STUDIO ODONTOTECNICO di ANTONINO FRAGAPANE a Sant'Agata di Militello.

fotografiafotografia

Stage presso lo STUDIO ODONTOTECNICO di ANTONINO FAENZA a Torrenova.

fotografiafotografia

Stage presso lo STUDIO ODONTOTECNICO di CARLO RIFICI a Brolo.

fotografiafotografia

Stage presso lo STUDIO DENTISTICO della Dott.ssa MARIA VANADIA a Tortorici.

STAGE AZIENDALI - ODONTOTECNICO

Studenti della classe 4A accompagnati dal TUTOR SCOLASTICO Prof.ssa CAROLINA ARMELI

Stage presso lo STUDIO ODONTOTECNICO DENTAL DESIGN di ANTONINO ROTELLIad Acquedolci.

fotografia

Stage presso lo STUDIO ODONTOTECNICO DENTAL SMA SRL di ANTONIO SCAFFIDI MILITONE a Brolo.

fotografia

Stage presso lo STUDIO DENTISTICO del DOTT. GINO MIRACOLA a Rocca di Caprileone.

fotografia

Stage presso lo STUDIO DENTISTICO del DOTT. DIEGO PETRELLI a Capo d'Orlando.

fotografiafotografiafotografia

Stage presso lo STUDIO DENTISTICO della Dott.ssa MIRIAM CONTI NIBALI a Brolo.

fotografia

Stage presso lo STUDIO DENTISTICO del DOTT. MASSIMO NATALE a Capo d'Orlando.

fotografiafotografia

Stage presso lo STUDIO DENTISTICO della Dott.ssa MARIA VANADIA a Tortorici.

fotografia

01 e 03 FEBBRAIO 2016 CORSO DI FORMAZIONE "SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO" PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE DELL�ISTITUTO E PER LA CLASSE 5A DEL LICEO ARTISTICO, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08.

Clicca sull'immagine per aprire la locandina

Corso_salute_Sicurezza_luoghi_lavoro

DOWNLOAD MATERIALE DIDATTICO

icona ppt Attrezzature e impianti di estinzione