Sei in Home separatore Anno Scolastico 2016-2017 separatore Funzioni Strumentali - Area 1

Funzioni Strumentali

Area 1 - POF, INVALSI, PTOF, MONITORAGGI
Prof. GALIPO' SALVATORE, Prof.ssa ZEUS GRAZIA

icona_folder Esiti prove RAV finali

icona_folder Esiti prove RAV intermedie

icona_folder Esiti prove RAV d'ingresso

Consegna esiti prove RAV finali

???

Consegna esiti prove RAV intermedie

Per consentire ai docenti titolari di funzione strumentale AREA 1 di poter effettuare il monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV intermedie, atte a valutare la preparazione in itinere degli alunni dell’istituto, tutti gli insegnanti consegneranno entro il 03/03/2017 i risultati delle prove, raggruppate per fasce (fascia I: voti 1-2-3; fascia II: 4-5; fascia III: 6; fascia IV: 7-8; fascia V: 9-10) per ciascuna disciplina, ai Coordinatori di Classe.

pdf Circolare N. 90 del 10-02-2017

allegato MODELLO ESITI PROVE RAV PER DISCIPLINA SEDE CENTRALE

allegato MODELLO ESITI PROVE RAV PER DISCIPLINA INDIRIZZO ODONTOTECNICO

allegato MODELLO ESITI PROVE RAV PER DISCIPLINA INDIRIZZO LICEO ARTISTICO

allegato MODELLO ESITI PROVE RAV PER DISCIPLINA INDIRIZZO IPAA

Consegna esiti prove RAV in ingresso

Per consentire ai docenti titolari di funzione strumentale AREA 1 di poter effettuare un monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV somministrate nella prima fase dell’anno scolastico, atte a valutare la preparazione iniziale dei discenti dell’istituto, tutti gli insegnanti consegneranno entro il 10/11/2016  i risultati delle prove, con elenco nominativo e votazione per ciascun alunno raggruppate per fasce (fascia I: voti 1-2-3; fascia II: 4-5; fascia III: 6; fascia IV: 7-8; fascia V: 9-10) per ciascuna disciplina di ogni classe, ai Coordinatori di Classe.

pdf Circolare N. 44 del 04-11-2016

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzi Sede Centrale

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Artistico

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo I.P.A.A.

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Odontotecnico

Avviso - Questionari di gradimento - Monitoraggio finale

A conclusione dell’anno scolastico, nell’ottica di acquisire il parere di Docenti, Alunni e Personale ATA in merito all’esperienza progettuale, didattico-educativa ed umana, sarà somministrato agli alunni, in data 19/05/2017, dalle ore 11:30 alle ore 12:00, un questionario di gradimento, che vuole individuare elementi di forza e di debolezza insiti nelle esperienze realizzate in questo anno scolastico e mettendo a fuoco preventivamente suggerimenti e proposte per la redazione del P.T.O.F. del prossimo anno scolastico (Circolare N. 174 del 15-05-2017).

Questionari di gradimento

Questionario personale ATA

Questionario personale DOCENTE

Questionario ALUNNI

Avviso - Questionari di gradimento

In occasione dell’incontro scuola-famiglia che si terrà nei giorni 1 e 2 dicembre 2016, verranno distribuiti i questionari di gradimento sui servizi offerti da questa istituzione scolastica ai genitori, ai docenti e al personale ATA. Dopo la loro compilazione (rigorosamente anonima), le schede verranno imbucate nelle apposite urne posizionate all’entrata di ogni plesso. Si chiede la partecipazione di tutti per poter migliorare l’offerta formativa e organizzativa dell’Istituto.

Si fa presente ai signori Genitori ai Docenti e al personale ATA che il temine ultimo per la compilazione dei questionari è fissato per il 02/12/2016; pertanto, qualora non fosse loro possibile prendere parte all’incontro scuola–famiglia, gli stessi potranno scaricare i questionari allegati al presente avviso e depositarli nell’apposita urna anche in orario antimeridiano, ma non oltre la data fissata.

Gli alunni compileranno il questionario il 03/12/2016 dalle ore 11.15 alle 11.40. Alla fine di tale operazione che deve, comunque, rimanere in forma anonima, le schede saranno raccolte dal rappresentante di classe  che, assieme al docente dell’ora, avrà cura di depositarle nell’apposita urna situata all’ingresso dell’Istituto.

Questionari di gradimento

Questionario personale ATA