Sei in Home separatore Anno Scolastico 2018-2019 separatore Funzioni Strumentali - Area 1

Funzioni Strumentali

Prof. GALIPO' SALVATORE e Prof. SCAFFIDI DOMIANELLO ROSARIO

Modelli da scaricare e compilare per la "Consegna esiti prove RAV"

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzi Sede Centrale

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Artistico

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo I.P.A.A.

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Odontotecnico

icona_folder  Esiti prove RAV intermedie

icona_folder  Esiti prove RAV d'ingresso

Consegna esiti prove RAV finali

pdf Circolare N. 197 del 25-05-2019

Per consentire ai docenti titolari di funzione strumentale AREA 1 di poter effettuare il monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV finali (da svolgere entro il 31/05/2019), tutti gli insegnanti consegneranno entro il 06/06/2019 i risultati delle prove, raggruppate per fasce, per ciascuna disciplina, ai Coordinatori.

Successivamente, i Coordinatori di Classe, utilizzando l’apposito modello allegato alla presente circolare e inserito sul sito della scuola nella sezione Funzioni Strumentali Area 1, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe (scritto esclusivamente al PC e con le medie fatte), da consegnare ai Proff. Salvatore Galipò e Rosario Scaffidi Domianello all'indirizzo mail sgalipo@tiscali.it  o scaffidirosario@gmail.com entro il 09/06/2019.

Consegna esiti prove RAV intermedie

pdf Circolare N. 96 del 30-01-2019

Per consentire ai docenti titolari di funzione strumentale AREA 1 di poter effettuare il monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV intermedie, atte a valutare la preparazione in itinere degli alunni dell’istituto, tutti gli insegnanti consegneranno entro il 16/02/2019 i risultati delle prove, raggruppate per fasce, per ciascuna disciplina, ai Coordinatori.

Successivamente, i Coordinatori di Classe, utilizzando l’apposito modello disponibile in questa sezione del sito dell'istituto, predisporranno il prospetto riassuntivo (scritto esclusivamente al PC e con il calcolo delle medie) della classe da consegnare ai Proff. Salvatore Galipò e Rosario Scaffidi D. all’indirizzo mail sgalipo@tiscali.it o scaffidirosario@gmail.com entro il 23/02/2019.

Consegna esiti prove RAV in ingresso

pdf Circolare N. 23 del 05-10-2018

Per consentire ai docenti titolari di funzione strumentale AREA 1 di poter effettuare il monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV di inizio anno, atte a valutare i livelli iniziali degli alunni dell’istituto, tutti gli insegnanti consegneranno entro il 16/10/2017 i risultati delle prove, raggruppate per fasce (fascia I: voti 1-3; fascia II: 4-5; fascia III: 6; fascia IV: 7-8; fascia V: 9-10) per ciascuna disciplina, ai Coordinatori.

Successivamente, i Coordinatori di Classe, utilizzando l’apposito modello disponibile in questa sezione del sito dell'istituto, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe da consegnare, in formato pdf, al Prof. Salvatore Galipò all’indirizzo e-mail sgalipo@tiscali.it e/o al Prof. Rosario Scaffidi Domianello all’indirizzo e-mail scaffidirosario@gmail.com, e contestualmente all’indirizzo email meis028004@istruzione.it entro il 20/10/2018.