Sei in Home separatore Anno Scolastico 2019-2020 separatore Funzioni Strumentali - Area 1

Funzioni Strumentali

Prof.ssa LEA NATALOTTO e Prof. SALVATORE GALIPO'

Prove INVALSI A.S. 2019/20 per le classi quinte (Italiano-Matematica-Inglese)

Si comunica che le prove INVALSI che interessano le classi QUINTE si effettueranno dal 2 marzo al 26 marzo 2020, secondo il calendario di riportato nella circolare. Gli alunni assenti recupereranno la prova nei giorni indicati. Le prove si svolgeranno ON-LINE (FORMATO CBT) in aula informatica con la presenza del tecnico di laboratorio e dei docenti somministratori.

Consultare la Circolare N. 145 del 19-02-2020 per ulteriori informazioni...

Modelli da scaricare e compilare per la "Consegna esiti prove RAV"

allegato Esiti prove RAV da compilare

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Artistico

Consegna esiti prove RAV intermedie

pdf Circolare N. 110 del 20-01-2020

Tutti gli insegnanti dell'istituto consegneranno entro sabato 08/02/2020 i risultati delle prove RAV intermedie, raggruppate per fasce, per ciascuna disciplina, ai Coordinatori di classe. Successivamente, questi ultimi, utilizzando i modelli pubblicati nella presente sezione, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe da consegnare ai proff. Salvatore Galipò o Lea Natalotto all’indirizzo mail sgalipo@tiscali.it  oppure lea.natalotto@gmail.com entro il 13/02/2020 in modo tale da poter effettuare il monitoraggio dei risultati raggiunti dagli alunni dell’istituto.

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: coordinatore, classe e indirizzo.

Consegna esiti prove RAV in ingresso

pdf Circolare N. 38 del 17-10-2019

I docenti titolari di funzione strumentale AREA 1, dovendo effettuare il monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV di inizio anno, per valutare i livelli iniziali degli alunni dell’istituto, comunicano a tutti i docenti che entro il 26/10/2019 dovranno consegnare ai Coordinatori i risultati delle prove di ciascuna disciplina, raggruppati per fasce.

I Coordinatori di Classe, utilizzando i modelli pubblicati nella presente sezione, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe da inviare al prof. Salvatore Galipò all’indirizzo mail sgalipo@tiscali.it e/o alla prof.ssa Lea Natalotto all’indirizzo mail lea.natalotto@gmail.com entro il 31/10/2019.

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: classe, indirizzo e nome del coordinatore.