Sei in Home separatore Anno Scolastico 2020-2021 separatore Funzioni Strumentali - Area 1

Funzioni Strumentali

Prof. LUCIANO ARMELI e Prof. SALVATORE GALIPO'

Modelli da scaricare e compilare per la "Consegna esiti prove RAV"

allegato Esiti prove RAV da compilare

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Artistico

Consegna esiti prove RAV intermedie

pdf Circolare N. 91 del 14-01-2021

A conclusione della prima parte dell'anno scolastico, tutti gli insegnanti dell'istituto consegneranno entro sabato 13/02/2021 i risultati delle prove RAV intermedie, raggruppate per fasce, per ciascuna disciplina, ai Coordinatori di classe. Successivamente, questi ultimi, utilizzando i modelli pubblicati nella presente sezione, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe da consegnare ai proff. Salvatore Galipò o Luciano Armeli I. all'indirizzo mail sgalipo@tiscali.it oppure lucianoarmeli@tiscali.it entro il 20/02/2021 in modo tale da poter effettuare il monitoraggio dei risultati raggiunti dagli alunni dell'istituto.

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: coordinatore, classe e indirizzo.

In considerazione del fatto che l’attività didattica in questa fase dell’anno scolastico si è svoltaesclusivamente con modalità a distanza, si ricorda che, sia per la predisposizione della tipologia di prova che per la valutazione della stessa, vanno presi in considerazione tutti gli indicatori e gli elementi relativi alla DDI rilevabili nelle schede di valutazione, secondo quanto programmato nei singoli Dipartimenti e approvaticon delibera n° 6 del Collegio del 7/11/2020.

In particolare si richiama l’attenzione sull’adeguamento dei contenuti, dei tempi e delle diverse difficoltà vissute da tutte le componenti.

Consegna esiti prove RAV iniziali

pdf Circolare N. 22 del 29-09-2020

Dovendo procedere al monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV di inizio anno, per valutare i livelli iniziali degli alunni dell’istituto, i docenti titolari di funzione strumentale AREA 1 comunicano a tutti i docenti che entro il 17/10/2020 dovranno consegnare ai Coordinatori di classe i risultati delle prove di ciascuna disciplina, raggruppati per fasce.

I Coordinatori di Classe, utilizzando i modelli pubblicati nella presente sezione, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe da inviare al prof. Salvatore Galipò all'indirizzo mail sgalipo@tiscali.it o al prof. Luciano Armeli all'indirizzo mail lucianoarmeli@tiscali.it entro il 26/10/2020.

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: classe, indirizzo e nome del coordinatore.