Sei in Home separatore Anno Scolastico 2021-2022 separatore Funzioni Strumentali - Area 1

Funzioni Strumentali

Prof. LUCIANO ARMELI - Prof.ssa NATALOTTO LEA

Modelli da scaricare e compilare per la "Consegna esiti prove RAV"

allegato Esiti prove RAV da compilare - Sede Centrale

allegato Esiti prove RAV da compilare - Indirizzo Artistico

Consegna esiti prove RAV finali

pdf Circolare N. 230 del 06-06-2022

I proff. Armeli Luciano I. e Natalotto Lea, titolari della funzione strumentale AREA1, comunicano a tutt i docenti che entro il 09/06/2022 dovranno inviare ai Coordinatori di classe i risultati delle prove di ciascuna disciplina, raggruppati per fasce, al fine di procedere al monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV di fine anno, per valutare i livelli finali degli alunni dell’istituto.

I coordinatori di Classe predisporranno il prospetto riassuntivo della classe, utilizzando l’apposito modello allegato alla presente circolare e pubblicato sul sito della scuola nella sezione Funzioni Strumentali Area 1.

Per agevolare il lavoro di raccolta dei dati, i coordinatori della sede centrale invieranno il prospetto riepilogativo al prof.re Luciano Armeli all’indirizzo mail lucianoarmeli@tiscali.it, i coordinatori delle classi di via Torrente Forno alla prof.ssa Lea Natalotto all’indirizzo mail lea.natalotto@gmail.com entro le ore 12:00 di sabato 11 giugno 2022

Il file, in formato PDF dovrà essere rinominato così: classe, sezione, indirizzo e nome del coordinatore.

Consegna esiti prove RAV intermedie

pdf Circolare N. 121 del 10-02-2022

I proff. Armeli Luciano I. e Natalotto Lea, titolari della funzione strumentale AREA1, comunicano a tutti i docenti che entro il 15/02/2022 dovranno consegnare ai Coordinatori di classe i risultati delle prove di ciascuna disciplina, raggruppati per fasce, al fine di procedere al monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV di inizio anno, per valutare i livelli intermedi degli alunni dell’istituto.

Per agevolare il lavoro di raccolta dei dati, i coordinatori della sede centrale invieranno il prospetto riepilogativo, entro il 20 febbraio 2022, al prof.re Luciano Armeli all’indirizzo mail lucianoarmeli@tiscali.it, i coordinatori delle classi di via Torrente Forno alla prof.ssa Lea Natalotto all’indirizzo mail lea.natalotto@gmail.com

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: classe, indirizzo e nome del coordinatore.

Consegna esiti prove RAV iniziali

pdf Circolare N. 16 del 28-09-2020

I proff. Armeli Luciano I. e Natalotto Lea, titolari della funzione strumentale AREA1, comunicano a tutti i docenti che entro il 16/10/2021 dovranno consegnare ai Coordinatori di classe i risultati delle prove di ciascuna disciplina, raggruppati per fasce, al fine di procedere al monitoraggio dei risultati delle verifiche RAVdi inizio anno, per valutare i livelli iniziali degli alunni dell’istituto.

Il file in formato PDF recherà la seguentedenominazione: classe, indirizzo enome del coordinatore.