Sei in Home separatore Anno Scolastico 2016-2017 separatore Funzioni Strumentali - Area 3

Funzioni Strumentali

Area 3 - ORIENTAMENTO, ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Prof.ssa CONSIGLIO SARINA, Prof.ssa CARUSO MARGHERITA

Itinerari di Orientamento Post-Diploma - Università IULM - Milano

iulm-logo

I prossimi Open Day 2016-2017 dei Corsi di Laurea Triennale dell'Università IULM si terranno:

Sabato 26 novembre, l'Università IULM a Milano aprirà le porte del suo Campus a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado per presentare la sua offerta formativa di primo livello.

open+day-box-iulm

Università LUISS Guido Carli - Roma

Prova di ammissione giorno 5 novembre 2016 per Corsi di Laurea triennale e magistrale a Ciclo unico

05-11-2016-Luiss

ISCRIVITI AI TEST DI AMMISSIONE entro il 02 novembre 2016

10 ottobre 2016

Scadenza Bando di Ammissione Scuola di Como - 17 Ottobre 2016

Lo scopo della Scuola è quello di selezionare Allievi capaci dal punto di vista “scolastico” e dotati della motivazione necessaria per mettersi in gioco completando il loro percorso universitario con una formazione a 360 gradi, che insista in modo particolare sullo sviluppo delle soft skill, elemento fondamentale per l’ingresso nel mondo del lavoro. Il bando per l'esame di ammissione alla Scuola e tutte le informazioni al riguardo sono pubblicate sul sito della Scuola: www.scuoladicomo.it e scade alle ore 12:00 di lunedì 17 ottobre 2016.