Sei in Home separatore Anno Scolastico 2019-2020 separatore Funzioni Strumentali - Area 3

Funzioni Strumentali

Prof.ssa ANNAMARIA BONTEMPO e Prof.ssa CATERINA MANGANO

Orientamento universitario "Bocconi Day"

Si comunica che, venerdì 8 Novembre alle ore 11:30, presso il Liceo Maurolico, Corso Cavour, 63 – Messina, l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento dedicata agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori interessati a conoscere l’Ateneo Milanese. Consultare la Circolare N. 44 del 24-10-2019 per ulteriori informazioni.

Orientamento – uscita presso le Ciminiere di Catania

In data 29 ottobre 2019 la classe 5A/B parteciperà, come richiesto, ad un incontro di orientamento "Salone dello Studente" presso le Ciminiere di Catania, dalle ore 9:00 alle ore 13:30, accompagnati dai docenti Salvatore Di Lapi e Vittorio Perna. Consultare la Circolare N. 42 del 24-10-2019 per ulteriori informazioni.

allegato Autorizzazione a partecipare all'incontro di orientamento