Sei in Home separatore Anno Scolastico 2021-2022 separatore Funzioni Strumentali - Area 3

Funzioni Strumentali

Prof.ssa AGLIO VALENTNA e Prof.ssa CONSIGLIO SARINA

Fiera online XIX Edizione di OrientaSicilia - AsterSicilia

pdf Circolare N. 44 del 04-11-2021

Si comunica agli alunni delle classi quinte e relativi docenti coordinatori, che nei giorni 9 e 10 Novembre si terrà la Fiera online XIX Edizione di OrientaSicilia - AsterSicilia con laboratori interattivi di orientamento (fascia oraria 15:00 -17:00).

L'occasione può rappresentare un importante momento finalizzato all’approfondimento sulle opportunità offerte ai giovani studenti dal mondo dell'Universita e del Lavoro e per agevolare una scelta consapevole post-diploma.

Open Day Louis Academy e concorso per aggiudicazione n. 1 borsa di studio

Si trasmettono, in allegato alla Circolare N. 34 del 21-10-2021, l'invito e il bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio di seguito riportati.

Allegati alla circolare
allegato Invito Open Day Louis Academy
allegato Bando di Concorso per il conferimento di una borsa di studio