icona data 05-09-2019

Sciopero Nazionale UNICOBAS indetto per il 18 settembre 2019 - Comparto Istruzione e ricerca – Settore Scuola

Si porta a conoscenza del personale e degli alunni che l'organizzazione sindacale UNICOBAS Scuola ha proclamato lo sciopero nazionale dell'intera giornata per tutto il Personale ATA (Amministrativi, Tecnici ed Ausiliari) ed ITP (Insegnanti Tecnico Pratici), di ruolo e non, della scuola pubblica italiana, ivi compresi gli istituti all'estero, per mercoledì 18 settembre 2019, come indicato nella C.M. prot. n. 26766 del 03-09-2019.
Gli alunni sono pregati di informare le famiglie che l'istituzione scolastica non potrà garantire il regolare svolgimento delle lezioni in caso di adesione del personale allo sciopero.