icona data 17-10-2019

Consegna esiti prove RAV iniziali

I docenti titolari di funzione strumentale AREA 1, dovendo effettuare il monitoraggio dei risultati delle verifiche RAV di inizio anno, per valutare i livelli iniziali degli alunni dell’istituto, comunicano a tutti i docenti che entro il 26/10/2019 dovranno consegnare ai Coordinatori i risultati delle prove di ciascuna disciplina, raggruppati per fasce.

I Coordinatori di Classe, utilizzando l’apposito modello allegato alla presente circolare e pubblicato sul sito della scuola nella sezione Funzioni Strumentali Area 1, predisporranno il prospetto riassuntivo della classe da inviare al prof. Salvatore Galipò all’indirizzo mail sgalipo@tiscali.it e/o alla prof.ssa Lea Natalotto all’indirizzo mail lea.natalotto@gmail.com entro il 31/10/2019.

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: classe, indirizzo e nome del coordinatore.

Allegati alla circolare
allegato Esiti prove RAV da compilare