icona data 06-12-2019

Proclamazione sciopero di protesta sindacale per i Direttori SGA, Direttori SGA facenti funzione e assistenti amministrativi. Comparto Scuola - ANQUAP

Si porta a conoscenza del personale e degli alunni che l'organizzazione sindacale ANQUAP ha proclamato le seguenti azioni di protesta sindacale riguardanti i Direttori SGA, i Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi:

• sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l'orario d'obbligo per tutto il mese di dicembre 2019
  • nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l'attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali

Gli alunni sono pregati di informare le famiglie che la scuola non potrà garantire il regolare ricevimento dell’Ufficio di Segreteria in caso di adesione del personale assistente amministrativo e DSGA allo sciopero. (Circolare N. 82 del 06-12-2019)

allegatoNota Miur prot. 0036496 del 29/11/2019