icona data 28-01-2020

Integrazione e modifica circolare n. 110 prot. n. 770 del 20/01/2020 - Consegna esiti prove RAV intermedie

In riferimento alla circolare indicata in oggetto, si precisa che i risultati delle prove RAV intermedie, raggruppate per fasce, per ciascuna disciplina, saranno consegnati ai Coordinatori di Classe entro il 30/01/2020. I coordinatori, utilizzando il modello allegato alla precedente circolare (n. 110 prot. n. 770 del 20/01/2020) predisporranno il prospetto riassuntivo della classe che verrà consegnato ai proff. Salvatore Galipò o Lea Natalotto all’indirizzo mail sgalipo@tiscali.it oppure lea.natalotto@gmail.com entro sabato 08/02/2020, in modo tale da poter effettuare il monitoraggio dei risultati raggiunti dagli alunni.

Il file in formato PDF recherà la seguente denominazione: coordinatore, classe e indirizzo.

Si ricorda ai sigg. docenti che tutti gli elaborati relativi al primo quadrimestre, comprese le prove RAV, saranno consegnati presso l'Ufficio di Presidenza entro il 30 gennaio c.m. previa visione di tutte le prove da parte degli alunni.