icona data 10-02-2020

Incontro con l'autore, plesso via Torrente Forno

Si invitano i Docenti e gli Alunni delle classi 3 A/B – 4 A/B – 5 A/B Liceo Artistico a partecipare all'incontro dedicato a Casimiro Piccolo di Calanovella - Tra Arte, Sogno e Mistero - che si terrà presso il Liceo Lucio Piccolo nell'androne della sede di Via Torrente Forno, sabato 15 Febbraio 2020, alle ore 11:00.

La presentazione sarà curata da Giuseppe Ruggeri (giornalista/medico) autore del libro "I Segreti di Casimiro Piccolo", con interventi di Pierangelo Giambra (editore) e Carmelo Germanà (amministratore Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella).

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti secondo l’orario di servizio e alla fine delle attività faranno ritorno in classe.

allegato Locandina Incontro del 15 Febbraio 2020 - Casimiro Piccolo - Tra Arte, Sogno e Mistero