icona data 17-02-2020

Campionati Studenteschi - Categoria Allieve di Calcio a 5

Oggi 17 febbraio, per i Campionati Studenteschi categoria Allieve di calcio a 5, accompagnate dai professori Molica Nardo Franco e Ferraro Maria Gabriella il nostro istituto, dopo la rinuncia dell'I.S. Maurilio di Spadafora, presso il campetto in Piazza Trifilò a Capo D'Orlando, ha disputato l'incontro di calcio a 5 con il Liceo Sciascia di S.Agata Militello con il risultato finale di 12 a 3 per il Lucio Piccolo dopo i quattro tempi regolamentari.

Si ringrazia il Dirigente, Prof.ssa Margherita Giardina, i genitori delle ragazze i colleghi tutti e il Sig. Minissale per la disponibilità.

In campo per il Lucio Piccolo:
Azzolina Giorgia (1 goal), Muschio Marica, Scianò Dolores (1 goal), Lena Giulia, Galati Noemi, Smiriglia Michela, Frontino Michela (1 goal), Restifo O. Alessia, Collovà Marta (8 goal), D'Ambra Francesca (1 goal), Franchina Fabiana e Franchina Flavia.

2020-02-17-calcio-a-5-femminile

Appuntamento al prossimo incontro che si disputerà il 16 marzo a Barcellona con la vincente tra il Medi e il Copernico. Sempre forza Liceo Lucio Piccolo.