icona data 28-05-2020

Giornata di Orientamento del Dipartimento di Civilt? antiche e moderne

Su Microsoft Teams, a partire dalle ore 9.30 di venerdì 5 giugno, il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DiCAM) propone agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie un incontro virtuale di presentazione dell’offerta formativa: interverranno il Direttore del Dipartimento, i Coordinatori dei Corsi e i docenti del Team di orientamento. Gli interessati potranno assistere alla presentazione dei CdL triennali e dialogare con i professori per scoprire le diverse prospettive di studio all'interno del Dipartimento. In questo modo sarà possibile individuare, insieme, percorso più adatto ai propri interessi e alle proprie aspettative.

In seguito gli studenti potranno porre le domande ai docenti, che risponderanno approfondendo anche altri aspetti dell’offerta formativa e della vita universitaria al DiCAM e le prospettive occupazionali di ciascun Corso.

Per aderire all’iniziativa basta inviare una mail all’indirizzo adistefano@unime.it: saranno quindi indicate le modalità di accesso alla piattaforma e di partecipazione all’incontro.I primi 100 iscritti avranno accesso all’interno della piattaforma dove si svolge l’evento virtuale, che si potrà comunque seguire in diretta Facebook sul canale social UniMe facebook.com/messinauniversity