icona data 12-09-2020

Avvio Attivita' Didattiche a.s. 2020/21 - Indicazioni Operative

Si comunica che, come da Circolare N. 4 relativa all’avvio dell’anno scolastico 2020-21, le attività didattiche avranno inizio LUNEDI 14 SETTEMBRE 2020, con modalità in presenza nei due plessi dell’Istituto, secondo l’articolazione oraria già pubblicata. Consultare la Circolare N. 11 del 12-09-2020 per leggere le indicazioni operative.

Le planimetrie di seguito allegate riportano le indicazioni delle aule e dei percorsi contrassegnati da bollino colorato accompagnato da linee dello stesso colore (percorsi di ingresso, di uscita e accesso ai servizi igienici di pertinenza).

PLANIMETRIE

allegato Sede Centrale Via Consolare Antica - Piano Terra (*aggiornata al 15-09-2020)
allegato Sede Centrale Via Consolare Antica - Piano Primo (*aggiornata al 15-09-2020)
allegato Plesso di Via Torrente Forno - Piano Sottostrada
allegato Plesso di Via Torrente Forno - Piano Terra
allegato Plesso di Via Torrente Forno - Piano Primo
  * La classe 2A Scientifico e 2A Scienze Applicate si spostano dal piano terra al primo piano rispettivamente nel laboratorio di Lingue e nel laboratorio di chimica, mantenendo sempre il percorso blu. Al piano terra è stata aggiunta l'aula inclusione.

Il Dirigente Scolastico, nella convinzione che tutte le componenti coinvolte nel settore scuola (docenti, alunni, famiglie e personale) sapranno dare il meglio per un avvio in presenza e in sicurezza e per un proficuo percorso didattico formativo, ringrazia per la collaborazione e augura BUON ANNO SCOLASTICO a tutti.