icona data 19-12-2020

Presentazione del Liceo Lucio Piccolo di Capo d'Orlando nelle giornate di "ORIENTAMENTO ONLINE" - Calendario incontri del mese di gennaio 2021

Si comunica che la nostra scuola continua nella promozione delle numerose attività di orientamento per affiancare ragazzi e genitori nella convinzione  che un'adeguata informazione sulle caratteristiche degli studi superiori e liceali in particolare costituisca un elemento decisivo per una scelta attenta e serena del proseguimento degli studi. Certamente l’emergenza sanitaria ci impone di "incontrarci" in modo virtuale e quindi abbiamo rimodulato le nostre tradizionali iniziative utilizzando la piattaforma digitale che ci accompagna efficacemente in questo periodo.

Invitiamo, pertanto, famiglie e studenti a partecipare alla presentazione della nostra scuola negli incontri di orientamento programmati per il mese di gennaio 2021, nel corso dei quali i docenti saranno lieti di far conoscere l'ampia Offerta Formativa del nostro Liceo e per approfondire le informazioni sui diversi indirizzi di studio.

Si prega di consultare il calendario degli incontri virtuali e il relativo link di collegamento associato ad ogni indirizzo di studio, allegati alla Circolare N. 81 del 19-12-2020.

Felici di accogliervi e dialogare con voi #viaspettiamo.