icona data 09-01-2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'Emergenza Epidemiologica - Sospensione attività didattiche in presenza - Continuità didattica a distanza

Si comunica che le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 31 gennaio 2021. Durante il suddetto periodo la continuità delle attività didattiche è assicurata con modalità esclusivamente a distanza attraverso il portale digitale già in uso e sulla base di quanto previsto dal regolamento d’Istituto.

Indipendentemente dal periodo di sospensione, il Dirigente Scolastico dà disponibilità, alle famiglie interessate che ne faranno richiesta tramite mail della scuola, di ammettere comunque in presenza gli alunni portatori di disabilità o di bisogni educativi speciali, supportati dai docenti di sostegno e dai docenti curriculari; saranno garantiti loro tutti i servizi richiesti (Trasporto, assistente igienico personale, assistenti alla comunicazione).

pdf Circolare N. 87 del 09-01-2021

pdf Ordinanza contingibile e urgente n.5 dell'8 gennaio 2021 del Presidente della Regione Siciliana

pdf Atto dell'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale (Prot. n. 0033/GAB/08.01.2021) sulla ripresa delle attività didattiche - circolare esplicativa