icona data 21-01-2021

Concorso New Design 2021 "Concordia civiummurusurbium" - DESIGN PER I BENI CULTURALI salvaguardia, tutela, protezione, promozione, valorizzazione

Il Ministero dell’Istruzione, con il supporto dell’Associazione Amici del Foscarini Onlus di Venezia - organizza per l'anno scolastico 2020/2021 – la dodicesima edizione del concorso "New design" rivolto agli studenti del 3° - 4° e 5° anno di tutti gli indirizzi dei Licei Artistici statali e paritari al fine di promuoverne, incoraggiarne e sostenerne le potenzialità progettuali.

La nostra scuola, nell'ambito del progetto "VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE" aderisce a tale iniziativa, coinvolgendo gli insegnanti e gli alunni interessati dei rispettivi indirizzi del Liceo Artistico.

Consultare la Circolare N. 96 del 21-01-2021 per ulteriori informazioni

Allegati alla circolare