icona data 07-12-2021

Olimpiadi di Fisica 2022 - 36a edizione - Gara di primo livello

olimpiadi_fisica_logoL'Associazione per l'Insegnamento della Fisica, su mandato del Ministero dell'Istruzione, ha progettato ed organizzato la XXXVI edizione delle Olimpiadi di Fisica per il corrente anno scolastico. La nostra scuola, come ogni anno, nell’ambito del progetto VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE, ha aderito all’iniziativa che prevede lo svolgimento di gare a carattere individuale rivolte agli studenti della Scuola Secondaria Superiore che mostrano particolare inclinazione per gli studi scientifici. Possono prendervi parte tutti gli studenti delle classi IV e V Liceo  Scientifico - Scienze Applicate e Sportivo particolarmente motivati a partecipare alle gare.

La competizione è organizzata in modalità on line sotto la supervisione del docente di istituto responsabile delle Olimpiadi ed è fissata per mercoledì 15 dicembre a partire dalle ore 12,15 nei locali dell’istituto sede centrale.

Si comunica agli studenti interessati di far pervenire la propria adesione entro le ore 13,00 di DOMENICA 12 dicembre 2021 al docente responsabile mediante richiesta di iscrizione nella chat della Piattaforma digitale Microsoft Teams all’indirizzo: antonio.smiriglia@liceoluciopiccolo.edu.it

Per ulteriori informazioni consultare la Circolare N. 78 del 07-12-2021

allegatoManifesto Olimpiadi di Fisica 2022 - 36a edizione