icona data 22-12-2021

Open Day 2021-2022 - Sabato 8 gennaio 2022

Si comunica che Sabato 8 Gennaio 2022, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, si svolgerà l’OPEN DAY nel nostro Istituto. In tale occasione, il dirigente scolastico, il suo staff e il team per l’orientamento presenteranno agli studenti che frequentano le terze classi delle scuole secondarie di I grado del territorio e alle loro famiglie il Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022/2025, le attività curriculari, extracurriculari e le peculiarità di tutti gli indirizzi di studio del nostro liceo.

Inoltre, i docenti guideranno gli ospiti nella visita dei locali e dei laboratori della sede centrale e del plesso di via T. Forno per seguire lo svolgimento di attività interattive di fisica, informatica, chimica, biologia, lingue, discipline letterarie e discipline artistiche.

Gli ingressi saranno contingentati ed esclusivamente per chi è in possesso di green pass, nel pieno rispetto del protocollo anticovid.

Clicca sul seguente banner per scaricare la locandina

2022-01-08-openday-online-banner

La segreteria sarà a disposizione dell'utenza per le iscrizioni dal 7 gennaio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 anche con modalità a distanza.