icona data 31-03-2023

Campionati studenteschi A.S. 2022-2023

Venerdì 31 Marzo 2023 - Il Liceo Lucio Piccolo di Capo d'Orlando viene premiato per aver superato anche la fase finale Provinciale di pallavolo, gli alunni del Liceo Lucio Piccolo di Capo d'Orlando, ormai amalgamati come una vera squadra, si avviano, guidati dalla Prof.ssa Maria Gabriella Ferraro, per la semifinale Regionale che si terrà, probabilmente, a Catania in data 19/04/2023.

2023-03-31-campionati-pallavolo

Ecco i nostri "Paladini" in ordine alfabetico: Carone Luca (1 A SP); Ciraulo Giovanni (4 B SC); Crascì Marco (2 A CL); Ferraloro Federico (2 B SC); Giuffrida Andrea (1 A SP); Montagno Aldo (1 B SA); Oddo Andrea (2 A SA); Onofaro Diego (1 A CL); Quagliozzi Riccardo (2 A CL); Santamaria Giuseppe (3 B Ling); Spinella Santo (1 A CL) che, vincendo al meglio 2 set su 3 (25-16) il primo, mentre il secondo, ovviamente più agguerrito da parte del Verona Trento (26-24), portano alla qualificazione per la semifinale Regionale.

Sponsor della squadra la palestra Neri Fitness di Capo d'Orlando.

Una esortazione per loro da parte della Prof.ssa Ferraro: “MASSIMA CONCENTRAZIONE E SEMPRE A TESTA ALTA” verso la prossima sfida: FORZA RAGAAZZI!!!