icona data 24-11-2016

Avviso - Questionari di gradimento

In occasione dell’incontro scuola-famiglia che si terrà nei giorni 1 e 2 dicembre 2016, verranno distribuiti i questionari di gradimento sui servizi offerti da questa istituzione scolastica ai genitori, ai docenti e al personale ATA. Dopo la loro compilazione (rigorosamente anonima), le schede verranno imbucate nelle apposite urne posizionate all’entrata di ogni plesso. Si chiede la partecipazione di tutti per poter migliorare l’offerta formativa e organizzativa dell’Istituto.

Si fa presente ai signori Genitori ai Docenti e al personale ATA che il temine ultimo per la compilazione dei questionari è fissato per il 02/12/2016; pertanto, qualora non fosse loro possibile prendere parte all’incontro scuola–famiglia, gli stessi potranno scaricare i questionari allegati al presente avviso e depositarli nell’apposita urna anche in orario antimeridiano, ma non oltre la data fissata.

Gli alunni compileranno il questionario il 03/12/2016 dalle ore 11.15 alle 11.40. Alla fine di tale operazione che deve, comunque, rimanere in forma anonima, le schede saranno raccolte dal rappresentante di classe  che, assieme al docente dell’ora, avrà cura di depositarle nell’apposita urna situata all’ingresso dell’Istituto.

-----------------------------------------------

Questionari di gradimento