icona data 23-03-2017

Giornata sulla Prevenzione Alcohol dal tema “We Free”

Oggi, 22 marzo 2017, presso la sede centrale e la sede associata IPAA-Odontotecnico e Liceo Artistico dell'IIS LS PICCOLO di Capo d'Orlando, si è svolta un'importante conferenza sulla prevenzione dal tema "We Free" dalle dipendenze, in attuazione alla "Giornata Mondiale Alcohol Prevention Day".
Relatrici: Prof.sse Annamaria Bontempo e Maria Ravi', Dott.sse Teresa Caruso e Carmen Simone, nella sede centrale con intervento di Marilena Mangano, sorella di Lorena, ex-alunna dell'Istituto, rimasta vittima in un incidente stradale; Prof.sse Daniela Calanni F., Ninfa Trassari e la Dott.ssa Patrizia Calió, specializzata in Igiene e Prevenzione e la Dott.ssa Oriana Tumeo Psicologa, nella sede associata.
Attività di informazione sui danni causati dal consumo di alcool e sostanze stupefacenti, destinata agli alunni del biennio.
La Scuola per "dare contenuto nuovo ed attuale alla parola PREVENZIONE"

Sede centrale - Dott.sse Caruso e Simone, FS Prof.ssa Bontempo, referente etica e salute Prof.ssa Ravi'

15 16 17

Testimonianza di Marilena Mangano, sorella di Lorena, ex-alunna dell'Istituto, rimasta vittima in un incidente stradale