icona data 25-05-2017

Progetto “Alternanza Scuola Lavoro” a.s. 2016/17 – Rimborso spese

A conclusione delle attività del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, relativamente alle attività svolte all’esterno della scuola nel corso del corrente anno scolastico il Dirigente Scolastico dell’Istituto d’Istruzione Superiore LS Piccolo Capo d’Orlando esprime grande soddisfazione per gli esiti generali dell’esperienza svolta dai nostri studenti che sono stati coinvolti direttamente in molteplici attività per un percorso di “scuola - azienda” finalizzato a dare maggiore valore alle competenze acquisite a scuola e perfezionate ed arricchite attraverso la pratica reale.
Con la presente s’informano i signori genitori e gli studenti che la scuola ha previsto per ciascuno studente frequentante le classi in indirizzo, un compenso forfettario a titolo di rimborso spese e comunica che l’importo sarà corrisposto direttamente allo studente o alla famiglia presso lo sportello di segreteria a partire da martedì 30 maggio, in orario di apertura ufficio (lunedì/mercoledì/venerdì ore 10.00/12.00 – martedì ore 15.00/18.00).