icona data 17-11-2017

Invito a partecipare all’iniziativa Education Orlandina For Christmas

New-Logo-Orlandina-BasketOrlandina Basket chiede agli studenti di utilizzare il loro talento creativo per produrre con i loro dispositivi (cellulari, tablet) un video dedicato all’Orlandina Basket, a Capo d’Orlando ed al Natale. Il video dovrà avere una durata massima di 30’’, e sarà diffuso attraverso il profilo social ufficiale dell’Orlandina Basket ed in un’apposita videogallery del sito Orlandina Basket Academy. Gli studenti avranno l’occasione di raccontare il basket, il Natale e la propria città con il loro linguaggio utilizzando il loro particolare punto di vista.

Ogni classe dovrà consegnare il proprio elaborato entro giorno 8 DICEMBRE inviandolo tramite WeTransfer alla mail info@orlandinabasketacademy

pdf-icon  Lettera di invito Orlandina for Christmas