icona data 14-12-2017

Manifestazione sportiva Conad School Basket Cup

icona new Si comunica che sabato 16/12/2017, dalle ore 10,00 presso la palestra I.P.A.A. in c/da Santa Lucia si svolgerà la manifestazione Conad School Basket Cup promossa dall’Orlandina Basket in collaborazione con il nostro Istituto.

Gli alunni del primo biennio Liceo Sportivo e delle seconde classi Liceo Scientifico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Linguistico, Liceo Classico, Liceo Artistico, I.P.A.A. e Odontotecnico, parteciperanno all'evento in rappresentanza di tutti i settori formativi, accompagnate dai docenti secondo il proprio orario di servizio.

2017-12-16-Locandina-School-Basket-Cup

Gli alunni della sede centrale dovranno consegnare l’autorizzazione scritta e firmata dai genitori per recarsi presso la palestra I.P.A.A. in c/da Santa Lucia, entro venerdì 15 dicembre al docente coordinatore di classe.

La manifestazione sportiva prevede una coda pomeridiana per coloro i quali intendono autonomamente aderire, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 sempre presso la palestra I.P.A.A. e dalle ore 19,00 con l’ingresso gratuito al PalaSikeliArchivi, riservato agli studenti che hanno aderito al torneo per assistere alla partita Betaland Capo d’Orlando - Happy Casa Brindisi.