icona data 31-01-2018

Il Liceo Artistico dona un CROCIFISSO alla Chiesa di Porto Salvo

crocifissoSi comunica che giovedì 1 febbraio, presso la Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo, a  Capo d’Orlando, sarà celebrata la Benedizione  di un ”CROCIFISSO”   donato dal Liceo Artistico alla Chiesa.

L’opera, realizzata dagli studenti del Liceo Artistico, coordinati dal Prof. Mauro Cappotto, con la supervisione dell'Arciprete di Capo d'Orlando padre NELLO TRISCARI, sarà portata in processione dagli studenti in indirizzo, dai docenti e dal Dirigente Scolastico. Il corteo partirà alle ore 10,30 dalla sede centrale dell’Istituto e, passando per le vie del centro cittadino, raggiungerà la sede della Chiesa di Porto Salvo dove il Vescovo di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco, al termine di una breve cerimonia, benedirà il Crocifisso. Consultare la Circolare N. 87 del 31-01-2018 per i dettagli.