icona data 03-05-2018

I Caffè Culturali del Piccolo - incontro del 03 maggio

03 maggio 2018 - Caffè letterario "NOTAS Y ENCANTOS...
a cura della Prof.ssa NIDIA FERRAROTTO

Un nutrito pubblico di studenti, insegnanti, genitori e appassionati di musica ha partecipato con entusiasmo alla presentazione del libro didattico della Prof.ssa Nidia Ferrarotto, docente di conservatorio, madrelingua spagnola, esecutrice di pianoforte ed ingegnere agronomo di nazionalità venezuelana. La professoressa ha entusiasmato i giovani con l'esecuzione al pianoforte degli spartiti di musica originale dell'autrice e la presentazione di leggende e narrative venezuelane in lingua spagnola. Ha piacevolmente coinvolto in modo particolare gli studenti che frequentano il Liceo Linguistico che ha avuto l’opportunità di sperimentare un’attività formativa e creativa nella lingua che studiano curricularmente a scuola.

banner foto

(4,61 MB)