icona data 08-05-2018

Laboratorio animato sul tema: Curiosità del romanzo “Il Gattopardo” - Mercoledì 16 maggio 2018 presso Palazzo Milio di Ficarra

Si comunica che mercoledì 16 maggio 2018 presso Palazzo Milio di Ficarra, nell’ambito del progetto d’Istituto “Conoscere il proprio territorio: Lucio Piccolo, Tomasi di Lampedusa e i Gattopardi – Uomini e luoghi”, si svolgeranno le attività di laboratorio animato tenuto dalla Dott.ssa Stefania Bonifacio sul tema: Curiosità del romanzo “Il Gattopardo”, parteciperanno gli alunni delle classi:

• 3B Odontotecnico accompagnati dalle Prof.sse Maria Cantali Rappato ed Antonella Grassiccia;
  • 4A IPAA accompagnati dalla Prof.ssa Maria Di Nardo.

Il trasferimento avverrà con il pullman della Scuola con partenza alle ore 8.30 e rientro alle ore 13.00 circa.