icona data 23-05-2018

Progetto d'Istituto: "Abbelliamo la Città"

Sabato 26 maggio 2018 una delegazione di alunni della sede associata IPAA, accompagnati dai proff. Antonio Raffaele Addamo, Vittorio Pirrrotti, Anita Paparone e Ninfa Trassari, metterà a dimora delle piantine di Lantana Camara e Tagete presso Piazza 4 Luglio e presso l’Ufficio Turistico sul lungomare del Comune di Capo d’Orlando a continuazione delle attività già avviate con lo stesso Comune nel precedente anno scolastico (Circolare N. 172 del 23-05-2018). L’attività sarà supportata dagli assistenti tecnici Rosario Paolo Salanitro e Carmelo Armeli. Il trasferimento avverrà con il pullman della Scuola con partenza alle ore 9.00 e rientro alle ore 12.00 circa. (Referenti del Progetto - Proff. A. Raffaele Addamo e A. Paparone)