icona data 04-07-2018

AVVISO alle famiglie degli alunni iscritti al primo anno a.s. 2018/2019

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti al primo anno dell’Istituto d’Istruzione Superiore LS Piccolo di Capo d’Orlando che, al fine di formalizzare l’iscrizione stessa, dovranno consegnare presso gli uffici di segreteria della sede centrale entro il 10/07/2018, i documenti elencati nell'allegato avviso.

allegato Liberatoria per la pubblicazione di dati e immagini (in pdf)
allegato Liberatoria per la pubblicazione di dati e immagini (in word)
allegato Patto Educativo di Corresponsabilita'
allegato Attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL competente o dichiarazione sostitutiva (in pdf)