icona data 05-11-2018

Attività di Orientamento Scolastico – International Skills Meeting ISM 2018

Si comunica che, all’interno delle attività in merito all’Orientamento scolastico in uscita, è prevista la partecipazione degli alunni delle classi quinte dell’Istituto alla Rassegna Internazionale delle Competenze “International Skills Meeting”, appuntamento organizzato dal Centro Orientamento e Placement dell’Università di Messina in collaborazione con l’Ente Regionale per il Diritto allo studio Universitario di Messina (ERSU), il centro Eurodesk Messina (CEM) e l’Associazione Bios con gli studenti e gli insegnanti delle Scuole Secondarie di secondo grado per orientarli nella scelta del percorso universitario, per presentare l’offerta formativa ed i servizi messi a disposizione degli studenti, che si svolgerà nel plesso centrale dell’Ateneo in data 08 Novembre 2018 dalle ore 9.00 (Circolare N. 41 del 05-11-2018).

La partenza per Messina è fissata per le ore 7.45 di Giovedì 08 Novembre 2018, davanti alla sede centrale dell’Istituto; il rientro è previsto per le ore 13.30 circa.