icona data 19-11-2018

Raccolta fondi Telethon 2018

telethon logoCircolare N. 55 del 19-11-2018 - Anche quest’anno la scuola partecipa alla raccolta fondi a favore dell’associazione UILDM, delegato Telethon, volta alla sensibilizzazione sul tema delle malattie genetiche.  Il nostro Istituto propone al suo personale e agli studenti la possibilità di aderire alla seguente iniziativa: SOLIDALI PER TELETHON - OBIETTIVO: promuovere la ricerca scientifica e la cultura della solidarietà.

Il progetto educativo la cui adesione è gratuita prevede la vendita dei prodotti solidali a disposizione di UILDM per l’annualità 2018 di seguito elencati:

• Il cuore di cioccolato al latte, fondente, biscotto (€ 12,00)
  • La candela Telethon (€ 5,00)
  • Tazza Mug Telethon (€ 5,00)

Attività previste:

• Dal 17 al 20 Dicembre: “Ricreazione solidale” con torte (dolci o salate), pane condito, preparate gratuitamente in casa da docenti e alunni che danno la loro disponibilità.