icona data 12-02-2019

Campionati studenteschi "Calcio a 5 femminile"

Giorno 12 febbraio 2019, dopo una lunga grandinata, giunta la notizia della rinuncia dello "Sciascia-Fermi” le nostre ragazze (Calio' Elena, Ciancio P. Noemi, Collova' Marta, D'ambra Francesca, Galati Noemi, Germana' Alessia, Lena Giulia, Passalacqua Alice, Randazzo Alessia, Restivo O. Alessia, Sciano' Dolores, Sirna Valentina, Triscari B. Sonia, Zumbo Aurora), accompagnate dal prof. Molica Nardo Franco e dalla prof.ssa Ferraro Gabriella, non contente, si sono confrontate tra di loro all'insegna del divertimentole Il prossimo turno, venerdì 15 febbraio, incontreranno sempre a Capo D'Orlando, l'I.S. "Medi" di Barcellona per la fase distrettuale. Si ringrazia il nostro Dirigente Scolastico, prof.ssa Margherita Giardina e i genitori delle suddette alunne. Appuntamento a venerdì 15 febbraio e forza Liceo Lucio Piccolo!