icona data 15-02-2019

Campionati studenteschi "Calcio a 5 femminile"

Oggi, 15 febbraio 2019, per i Campionati Studenteschi si è disputato a Capo d'Orlando, l'incontro di calcio a cinque allieve tra il nostro Liceo e l'I.S. Medi di Barcellona con il risultato finale di 8-3 a nostro favore. In campo per noi le seguenti allieve suddivise in quattro tempi da 10 minuti: Calio Elena, Ciancio P. Noemi, Collovà Marta, D'Ambra Francesca, Galati Noemi, Germanà Alessia Randazzo Alessia, Restifo Alessia, Scianò Dolores, Sirna Valentina. In goal sono andate per 3 volte Collovà Marta e Restifo Alessia per una volta D'Ambra Francesca e Randazzo Alessia. Un grosso brave per l'impegno dimostrato in campo da parte dei docenti Prof. Molica Nardo Franco e Prof.ssa Ferrarolo Gabriella. Appuntamento per la prossima partita che vale come finale provinciale per l'accesso alle fasi regionali che verrà disputata nei primi giorni di marzo.

Si ringraziano il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, i genitori e il Sig. Barbagiovanni nella funzione di direttore di gara e le nostre "scatenate" (anche troppo) alunne.

2019-02-15-calcio-a-5-femminile-01