icona data 20-03-2019

Campionati studenteschi "Calcio a 5 femminile" - Fase provinciale

Oggi, 20 marzo 2019 al Palasanfilippo di Messina per i Campionati Studenteschi, valevole per l'acceso alle fasi regionali, si è disputato l'incontro di calcio a cinque allieve tra il nostro Liceo e l'I.S. Impallomeni di Milazzo con il risultato finale di 5-2 a nostro favore. In campo per noi le seguenti allieve suddivise in quattro tempi da 10 minuti: Caliò Elena, Ciancio P. Noemi, Collovà Marta, D'Ambra Francesca, Galati Noemi, Germanà Alessia, Randazzo Alessia, Restifo Alessia, Triscari Sonia, Sirna Valentina. Partita equilibrata fino ai tempi regolamentari con il risultato finale di 2-2, doppietta di Marta Collovà. Nei due tempi supplementari, è prevalsa la tenacia, la grinta e soprattutto la voglia di vincere delle nostre ragazze, con una tripletta della nostra capocannoniere Marta Collovà. Infine non possono mancare gli elogi per lo spirito di aggregazione e il rispetto delle regole, da parte dei docenti Prof. Molica Nardo Franco e dalla Prof.ssa Ferrarolo Gabriella. Appuntamento giorno 01 aprile 2019 per le fasi interprovinciali a Messina, complesso Granatari, per il triangolare con il Catania e il Siracusa. Si ringrazia il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina e i genitori delle nostre fantastiche alunne campionesse provinciali.

2019-03-20-calcio-a-5-femminile