icona data 01-04-2019

Campionati studenteschi "Calcio a 5 femminile" - Fasi interprovinciali

Si conclude oggi 01 aprile 2019 al Polo Sportivo Granatari di Messina, con una vittoria sul Siracusa per 4 a 0 e una sconfitta con il Catania per 1 a 3, il cammino del nostro Istituto verso le fasi Regionali per i Campionati Studenteschi di calcio a cinque allieve. Per il triangolare hanno giocato Calió Elena, Ciancio P. Noemi, Collovà Marta, D'Ambra Francesca, Galati Noemi, Germanà Alessia, Randazzo Alessia, Restifo Alessia, Triscari Sonia e Lena Giulia. Hanno fatto da supporto le allieve Sirna Valentina e Passalacqua Alice. I complimenti per il risultato raggiunto dai prof. Franco Molica Nardo e dalla prof.ssa Gabriella Ferraro. Si ringrazia il Dirigente Scolastico, prof.ssa Margherita Giardina, e i genitori delle nostre fantastiche alunne campionesse provinciali.

2019-04-01-calcio-a-5-femminile