icona data 15-04-2019

Olimpiadi delle Scienze Naturali - Edizione 2019 – Finale provinciale 2019

banner logo-oli-bgIl 27 marzo 2019, l'IIS LS Piccolo ha partecipato per la prima volta alle Olimpiadi della Scienze Naturali, sia per la sezione Biennio che per la sezione Triennio. Gli alunni si sono confrontati con le eccellenze provenienti dagli istituti scolastici di tutta la Regione, classificandosi quasi tutti in ottima posizione nelle graduatorie regionali. In particolare, per il triennio (sezione Biologia) Di Luca Cardillo Fabio della IV A Scienze Applicate al posto 28/131, per il biennio l'alunno Merlino Dario della classe IB Scienze Applicate al posto 36/91. Si ringraziano il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, per aver autorizzato l'attività, gli alunni partecipanti e i loro genitori per aver aderito all'iniziativa. (Le referenti del progetto Prof.sse Bontempo Anna Maria e Ravì Maria Carmela)