icona data 17-05-2019

Restituzione questionario promozione della Salute in Ambito Scolastico effettuato nell'anno scolastico 2017/2018

A seguito del Protocollo d'Intesa tra l'Assessorato Regionale della Salute, l'Ufficio Regionale per la Sicilia e l'ASP di Messina, l'Istituto ha aderito al Programma di Promozione della Salute in ambito Scolastico. La nostra scuola ha partecipato all'iniziativa, facendo compilare alle classi Quarte (a.s. 2017-2018) un questionario sulla violenza di genere, in forma assolutamente ANONIMA predisposto dall'ASL. I risultati emersi dallo studio dei questionari saranno presentati e discussi giorno 28/05/2019 presso l'Aula Magna della sede centrale, dalle Dott.sse Lo Presti e Fiorentino secondo il calendario riportato nella Circolare N. 192 del 17-05-2019.

allegato Autorizzazione Alunni