icona data 07-06-2019

Campionati studenteschi "Calcio a 5 femminile" - Titolo Provinciale

Il 31 maggio 2019 a Messina, presso l'I.T.T. Verona Trento, con una rappresentanza della squadra stessa, con il Prof. Molica Nardo Franco, l'I.S.S. Lucio Piccolo è stato premiato come scuola vincitrice del TITOLO PROVINCIALE dei Campionati Studenteschi 2018-2019 di CALCIO A CINQUE ALLIEVE. Appuntamento al prossimo anno per raggiungere il TITOLO REGIONALE e perché no NAZIONALE.
Si ringrazia il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, la Prof.ssa Ferraro Gabriella, Prof. Molica Nardo Franco, i genitori tutti, nonché le campionesse Alessia Randazzo (1 B Liceo Sportivo), Marta Collova' (2 B Liceo Sportivo), Noemi Galati (1 B Liceo Sportivo), Alessia Restifo O. (2 A Liceo Sportivo), Elena Calio' (3 A Liceo Scientifico), Francesca D'ambra (2 B Liceo Sportivo), Alessia Germana'(3 A Odontotecnico), Sonia Triscari (3 A Liceo Scienze Applicate), Valentina Sirna (3 A Liceo Classico), Noemi Ciancio P. (3 A Liceo Scientifico ) e tutti coloro che hanno concorso al raggiungimento del risultato finale.

2019-05-31-calcio-a-5-femminile