Sei in Home separatore Area integrazione ed inclusione separatore Piano delle attività di settore

Piano delle attività di settore

BES

Anno Scolastico 2022-2023

SETTEMBRE

• Presa visione della documentazione degli alunni e della modulistica adottata dalla scuola
  • Osservazione degli alunni assegnati

OTTOBRE

• Osservazione degli alunni assegnati
  • Colloqui con i docenti curriculari per una anticipazione della progettazione
  • Invio lettera alle famiglie per la scelta della programmazione (Allegato 1) (dopo il primo consiglio di classe)
  • Redazione del P.E.I. entro il 15 ottobre. Una copia va allegata nel registro personale e una copia alla famiglia se ne farà richiesta.
  • Entro il 31 ottobre convocazione dei GLHO per l'approvazione e sottoscrizione dei PEI definitivi

FEBBRAIO

• Aggiornamento del PDF per gli alunni delle classi terze e quinte, mettersi in contatto con l’equipe medica per la stesura, consegna e approvazione 28 Febbraio

MARZO