Sei in Home separatore Domande di Messa a Disposizione (MAD)

Domande di Messa a Disposizione (MAD)

mad

pdf Avviso Prot. n. 15993 del 29-06-2023

Modalità di acquisizione e termini di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) a.s.2023/2024

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, valutata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per l'a.s.2023/2024, comunica che questo Istituto utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail (PEO e/o PEC) o via posta/corriere, la propria messa disposizione presso questo Istituto, ma dovranno compilare e inoltrare la domanda direttamente on-line sul portale ARGO MAD.

argo-mad

Tutte le MAD ricevute via posta elettronica ordinaria, PEC o in formato cartaceo, NON SARANNO PIÙ PRESE IN CONSIDERAZIONE.

La scuola si riserva di verificare tempestivamente i titoli dichiarati, pena la decadenza dall'incarico.

Saranno accettate le domande di messa a disposizione ricevute a decorrere dal 30 giugno 2023 e fino alle ore 12:00 del 30 luglio 2023 per tutte le classi di concorso. Le domande pervenute prima o dopo questi termini non verranno prese in considerazione.

pdf Avviso Prot. n. 13617 del 21-05-2022

Modalità di acquisizione e termini di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) a.s.2022/2023

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, valutata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per l'a.s.2022/2023, comunica che questo Istituto utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite. La fruizione della piattaforma è gratuita.

argo-mad

Saranno accettate le domande di messa a disposizione ricevute a decorrere dal 15 giugno 2022 e fino alle ore 12:00 del 16 agosto 2022 per tutte le classi di concorso. Le domande pervenute prima o dopo questi termini non verranno prese in considerazione.

pdf Avviso Prot. n. 17824 del 24-09-2021

Riapertura termini M.A.D. personale docente – Classe di concorso BI02 - Conversazione Lingua straniera CINESE - su disponibilità di 1 ora settimanale presso il Liceo Linguistico

Le domande devono essere presentate tramite l'applicazione MESSA A DISPOSIZIONE MAD del portale Argo entro le ore 9:00 del 30 settembre 2021.

Cliccare sul seguente banner per accedere alla procedura di presentazione della domanda.

pdf Avviso Prot. n. 3957 del 05-03-2021

Modalità di acquisizione e termini di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) a.s.2021/2022

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, valutata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per l'a.s.2021/2022, comunica che questo Istituto utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente, pertanto, non dovranno più inviare via mail (PEO e/o PEC) o via posta/corriere, la propria messa disposizione presso questo Istituto, ma dovranno compilare e inoltrare la domanda direttamente on-line sul portale ARGO MAD.

argo-mad

Saranno accettate le domande di messa a disposizione ricevute a decorrere dal 01 luglio 2021 e fino alle ore 12:00 del 31 agosto 2021 per tutte le classi di concorso. Le domande pervenute prima o dopo questi termini non verranno prese in considerazione.