Sei in Home separatore Studenti e Famiglie separatore Assicurazione

Assicurazione

Si comunica che il Liceo Lucio Piccolo ha stipulato, per il corrente anno scolastico, il servizio per la copertura assicurativa con la compagnia  BENACQUISTA ASSICURAZIONI s.n.c. di Latina (LT).

Il premio annuo pro- capite pari a € 5,50, facoltativo per il personale docente e ATA, dovrà essere versato entro il 30/09/2023 esclusivamente tramite il servizio Pago on line del portale ARGO a cui si accede dal seguente link, con le credenziali già in uso per l'accesso agli altri servizi:

Si ricorda che sono esentati dal versamento i docenti di sostegno.

Le condizioni previste dal contratto assicurativo sono le seguenti:

icona_download Condizioni generali di assicurazione

icona_download Quadro sinottico massimali

icona_download Tabella indennizzi invalidità permanente

icona_download Informativa sul trattamento di dati personali

Assicurazione integrativa

Si comunica che, per l’anno scolastico 2023/2024, la scuola LICEO LUCIO PICCOLO ha stipulato una polizza assicurativa, integrativa a beneficio degli alunni e personale scolastico per la copertura dei rischi da infortunio e responsabilità civile con la compagnia AIG Europe S.A.

Il premio che ciascun alunno/operatore scolastico dovrà versare è pari a € 5,50.

Si comunica che il pagamento dovrà essere effettuato entro il 01/01/2024 mediante le modalità indicate dalla scuola.

icona_download Assicurazione integrativa anno scolastico 2023/2024