Cos'è
La scuola ha adottato il registro elettronico Argo didUP. Il portale Argo Famiglia viene utilizzato dalle famiglie, per consultare il registro elettronico della classe del figlio/a.
A cosa serve
Il registro elettronico Argo Famiglia serve per controllare i voti, giustificare le assenze di tuo figlio e gestire tutte le altre funzionalità di questo strumento.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Argo Famiglia da computer come genitore o alunno, avvia il browser che utilizzi solitamente per navigare su Internet (es. Chrome, Microsoft Edge Firefox, Safari ecc.) e collegati al sito ufficiale di Argo.
Effettua il login, inserendo il codice identificativo della tua scuola (ti dovrebbe essere stato comunicato dalla scuola insieme alle tue credenziali) nel campo Codice Scuola e le credenziali nei campi Nome Utente e Password e premi sul pulsante Entra, per accedere al registro elettronico.
Servizio online
Cosa serve
Le credenziali di accesso fornite dalla scuola.
Tempi e scadenze
Il servizio è disponibile tutto l’anno e non ha scadenza.
Contatti
- Telefono: 0941902103
- Email: meps22000l@istruzione.it
Ulteriori informazioni
E' possibile scaricare Argo Famiglia, l’app per smartphone e tablet dedicata alle famiglie.