Assistenti Amministrativi

Cosa fa

La prestazione lavorativa è svolta nell’ambito di istruzioni impartite dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, con l’attribuzione di compiti da eseguire con modalità che consentano una tempestiva istruzione delle pratiche, una puntuale e corretta definizione delle stesse ed una scrupolosa ed ordinata archiviazione delle copie per gli atti.

In relazione agli specifici compiti di ogni singolo assistente amministrativo, sono riconosciuti margini di valutazione e di autonoma organizzazione nell’esecuzione del lavoro, con la conseguente attribuzione delle responsabilità per le attività direttamente svolte.

L’articolazione della struttura amministrativa è divisa per settori e gli Assistenti Amministrativi operanti all’interno di ciascun settore svolgeranno i compiti che appartengono a tutte le sezioni di quel settore, al fine di garantire la completezza esaustiva delle pratiche, comprese le operazioni di archiviazione degli atti.

Gli Assistenti Amministrativi si occupano della gestione amministrativo-contabile della scuola, del personale e degli alunni.

AREA GESTIONE PERSONALE

• RUSSO ROBERTA
  • TINDIGLIA LOREDANA

AREA GESTIONE ALUNNI E SUPPORTO ORGANI COLLEGIALI